MASTER ORIGINS Ethiopia

Salta al contenuto

Intestazione

Sei nel contenuto principale

MASTER ORIGINS Ethiopia

Tornare a tutti i caffè

Immagine del prodotto

Informazioni sul prodotto

Gran Lungos

MASTER ORIGINS Ethiopia

Floreale
Fr. 0.75
Tutti i prezzi sono e l’IVA è esclusa.

Caratteristiche del prodotto

  • Vertuo
  • intensità di 4
  • Gran Lungo 150 ml

Descrizione del prodotto

Floreale e delicato

Adorerai MASTER ORIGINS Ethiopia! Senti il suo aroma floreale? Le sue note di mirtilli selvatici e gli accenni di muschio? Ecco il profilo del tuo nuovo caffè preferito, un Arabica etiope spolpato a secco. In Etiopia i coltivatori di caffè utilizzano questo metodo di trattamento dalla notte dei tempi. Per quattro settimane mescolano i chicchi a mano regolarmente e con cura, per essiccare il caffè in maniera uniforme sotto il sole africano. Il gioco vale la candela, perchè il risultato in tazza è assolutamente eccezionale: una miscela di dolcezza e di note di frutta matura da assaporare senza riserve.

TUTTI I PREZZI SONO ESENTASSE
ORIGINE
MASTER ORIGINS Ethiopia è un caffè dal sapore delicatamente floreale, esaltato da note di mirtilli derivanti da un processo di essiccazione naturale. I coltivatori di caffè degli altipiani dell'Etiopia occidentale dispongono le ciliegie di caffè su letti di essiccazione rialzati, un metodo di lavorazione tradizionale utilizzato dagli etiopi dalla notte dei tempi.
TOSTATURA
Questo caffè monorigine viene leggermente torrefatto per un breve periodo per esaltare gli aromi più selvatici e marcati di questo caffè etiope.
PROFILO AROMATICO
MASTER ORIGINS Ethiopia è un caffè naturalmente floreale. Il metodo di essiccazione unico apporta complessità al suo profilo aromatico e aggiunge note fruttate, aromi di mirtilli selvatici e accenni di muschio.
10 capsule di caffè torrefatto e macinato per il sistema Nespresso.

Ingredienti & Allergeni

Caffè torrefatto e macinato

Non contiene allergeni

Confezionato in atmosfera protettiva

Peso netto (per 10 capsule)

60 g

Prodotto in Svizzera